Pulsar Challenger GS 3.5x50


Il cuore del nuovo visore Challenger è una combinazione unica di ottiche di alta precisione e di un innovativo tubo intensificatore CF Super. Quest'utimo assicura immagini ad alta risoluzione prive di distorsioni e dalla geometria precisa su tutto il campo visivo.

Il corpo del visore è sigillato ermeticamente e questa caratteristica ne permette l'utilizzo in ogni condizione metereologica (nebbia, pioggia, tempesta di sabbia).

Il Challenger è equipaggiato con un illuminatore infrarossi aggiuntivo che puo' essere utilizzato in condizioni di illuminazione insufficiente.

Sia il visore che l'illuminatore sono comandati da un'unico interruttore con un design particolare che previene l'attivazione accidentale dell'infrarosso, questo è particolarmente utile quando è necessario essere sicuri essere completamente invisibili e quindi con l'infrarosso spento.

Il visore è dotato di un attacco filettato per treppiede e di una slitta aggiuntiva per un IR (infrarosso) supplementare.

Date le sue caratteristiche il visore Challenger è adatto a escursioni, caccia, giochi militari e sportivi notturni, operazioni di controllo, sorveglianza etc.

 

Caratteristiche del prodotto

La tecnologia CF utilizzata in questo visore lo rende tecnologicamente superiore rispetto ai visori notturni di 1a generazione in commercio.

L'assenza di distorsioni su tutto il campo visivo permette di avere una visione chiara a tutto campo.

La risoluzione del Challenger arriva a 42 lp/mm , un valore che permette di avere immagini nitide e dettagliate.

Generazione tubo intensificatore: CF Super (1+)
Ingrandimento: 3,5x
Diametro obbiettivo: 50 mm
Risoluzione: 42 lp/mm
Angolo campo visivo: 11°
Distanza massima di osservazione (m): 250
Pupilla d'uscita: 6 mm
Distanza occhio-oculare: 12 mm
Messa a fuoco: 5 m - infinito
Regolazione diottrica: - + 4
Alimentazione:1 batteria al litio tipo CR123A 3V
Dimensioni: 234x79x57 mm
Peso (g): 500